Assicurazioni Famiglia old

L’assicurazione vita è un contratto attraverso il quale si garantisce al beneficiario un capitale o un rimborso in denaro, nel caso in quale l’assicurato si trovi in situazioni di difficoltà economica, scomparsa prematuramalattia grave (assicurazione malattie gravi) o invalidità. Una buona assicurazione sulla vita è indispensabile per garantire serenità e sicurezza economica ai familiari del contraente.

 

Stipulare una polizza vita è importante perché ti permette di ricevere assistenza tramite un sostegno economico per affrontare le spese mediche in situazioni di grave infermità o perdita di autosufficienza o assicurare un futuro più sereno a familiari attraverso la copertura caso morte. Questo tipo di prodotto assicurativo è particolarmente consigliato alle famiglie monoreddito, quando si hanno figli a carico, non ancora economicamente indipendenti, o quando si ha acceso un mutuo.

Infortuni e malattia

La copertura di una polizza infortuni garantisce l’indennizzo nel caso in cui un evento imprevisto e violento colpisca l’assicurato, in modo tale da causarne un’inabilità temporanea anche parziale. Le migliori assicurazioni infortuni garantiscono anche un servizio d’assistenza gratuita di professionisti del settore sanitario: infermieri e fisioterapisti a domicilio nonché il consulto medico. Una buona polizza si riconosce nel momento del bisogno. Non può mancare, dunque, l’assistenza nel caso in cui sia richiesto l’intervento dell’ambulanza.

Salute

DICA sas ha dei prodotti per il rimborso delle spese sanitarie sostenute in seguito a qualsiasi ricovero, anche day hospital, per infortunio o malattia. Prevede diverse opzioni di copertura per dirigenti, key man, quadri, impiegati e i relativi nuclei famigliari. Il prodotto permette di scegliere con serenità le migliori cure presso strutture sanitarie pubbliche o private. I rimborsi delle spese e la gestione delle pratiche sono veloci ed efficienti, grazie a partner specializzati. Inoltre presso il circuito di istituti convenzionati, in Italia e all’estero, non si dovrà anticipare alcuna spesa.

Richiedi un preventivo.