Assicurazioni Professionisti

L’insorgenza di un’ ampia casistica di responsabilità professionale incrementa notevolmente l’esigenza di assicurare i rischi professionali inesorabilmente connessi all’attività lavorativa, la quale è sottoposta a costanti possibilità di errori e imprevisti che, se mal gestiti, possono compromettere la carriera e nondimeno il patrimonio personale del professionista.

 

Convenzione RC Professionale per iscritti all’ODCEC di Roma
visionare la proposta di RC Professionale con agevolazioni riservate agli iscritti all’ODCEC di Roma
sul sito clicca qui

 

Noi di DICA siamo partner di Compagnie leader mondiali nella assicurazione della responsabilità civile professionale e nel ramo dei rischi finanziari. Con una ampia offerta di polizze dedicate agli amministratori, sindaci e dirigenti (D&O), alla responsabilità civile professionale (PI) e con prodotti rivolti al cyber crime, rapresentation & warranty durante transazioni di M&A e molti altri, ci affermiamo come consulenti assicurativi specialist del settore.

 

Convenzione RC Professionale per iscritti all’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere (CE)
visionare la proposta di RC Professionale con agevolazioni riservate agli iscritti all’Ordine Avvocati SMCV(CE)
sul sito clicca qui

RCP Professioni giuridiche

Questo prodotto è rivolto ad avvocati e ad altre figure giuridiche che esercitano la propria attività in qualità di libero professionista. In caso di associazioni di professionisti o società, l’assicurazione copre l’attività svolta in nome e per conto delle stesse dai partners, professionisti associati, soci e collaboratori.

RCP Professioni tecniche

Questo prodotto è rivolto ingegneri, architetti e geometri che svolgono attività libero professionale. In caso di sottoscrizione da parte di studi e società, la copertura vale anche per partners, per soci e per collaboratori solo limitatamente all’attività svolta in nome e per conto della realtà associativa o societaria.

RCP Professioni liberali

La copertura RC studiata per i commercialisti e consulenti del lavoro è rivolta al libero professionista e in caso di studi, associazioni e società, anche partner e collaboratori per le attività svolte per conto delle suddette.

Richiedi un preventivo.